Rassegna stampa – Company

20172017/201820182019

Tecno firma il Green Deal per rilanciare l'economia Paese

Tecno firma il Green Deal

Fase 2: Tecno, sì a manifesto Greendealitalia.it per rilanciare economia Paese

“Siamo un’azienda green – spiega il presidente Giovanni Lombardi – che guida da oltre venti anni migliaia realtà nella riduzione degli sprechi energetici, l’ottimizzazione delle risorse e la misurazione delle emissioni nocive con strumenti semplici, ma innovativi. Se da un lato l’emergenza Covid-19 non ha fatto altro che consolidare una filosofia già profondamente radicata, dall’altro ci ha messo davanti a delle scelte; sentiamo la responsabilità di continuare, confermare questo percorso di cambiamento ed invitare tutte le aziende europee a fare lo stesso”.

Tecno firma il Green Deal

Tecno: Sì al Manifesto green deal per l’Italia. Lombardi: Rilanceremo l’economia partendo dall’ambiente

Tecno aderisce al manifesto lanciato da Greendealitalia.it, sottoscritto da esponenti e organizzazioni di imprese, che sottolinea la necessità di rilanciare l’economia del paese partendo dall’ambiente. Tecno è stata tra le prime imprese a promuovere in Italia il servizio di control energy management, conta oggi oltre 3000 aziende clienti in tutti i settori produttivi. Fondata nel 1999, è leader nei servizi alle imprese per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale in chiave di industria 4.0.

Tecno firma il manifesto Green Deal

Green Deal, anche Tecno aderisce al Manifesto per la rinascita dell’Italia
L’azienda è stata tra le prime a promuovere il servizio di Control energy management in chiave Industry 4.0. Il presidente Lombardi:”Ci abbiamo sempre creduto”. Tecno aderisce al Manifesto lanciato da Greendealitalia.it, sottoscritto da esponenti e organizzazioni di imprese, che sottolinea la necessità di rilanciare l’economia del paese partendo dall’ambiente. L’azienda è stata tra le prime a promuovere in Italia il servizio di Control Energy Management, conta oggi oltre 3mila clienti in tutti i settori produttivi.

Tecno finanzia il libro post Covid

Tecno finanzia libro post covid

“Mondo che (ri)nasce”, libro post-Covid

Come sarà il mondo quando l’incubo Covid sarà finito? Che effetti avrà avuto la pandemia sulla società, sulla politica, l’economia, l’Europa? A queste domande cerca di rispondere “Il mondo che (ri)nasce. La nostra vita dopo la pandemia”, libro curato dal direttore generale di Confindustria Belluno Dolomiti Andrea Ferrazzi, e finanziato da Giovanni Lombardi.

libro post covid- Arezzo

“Il mondo che (ri)nasce”, il libro sul post Covid curato da Ferrazzi

Come sarà il mondo che ci aspetta quando l’incubo Covid sarà finito? Che effetti avrà avuto sulla nostra società, sulla politica, sull’economia, sui rapporti internazionali, sull’Europa? Questi i principali temi del dibattito che si terrà in streaming giovedì 28 maggio alle 17, in occasione della prima presentazione del libro curato da Andrea Ferrazzi e finanziato da Giovanni Lombardi “Il mondo che (ri)nasce. La nostra vita dopo la pandemia”.

“Mondo che (ri)nasce”, libro post-Covid di Andrea Ferrazzi

“Mondo che (ri)nasce. La nostra vita dopo la pandemia” edito da Rubbettino, è il libro curato dal direttore generale di Confindustria Belluno Dolomiti Andrea Ferrazzi e finanziato dal Presidente di Tecno Giovanni Lombardi, che verrà presentato Giovedì 28 maggio (ore 17) in una diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Editore, su quella Facebook di Confindustria Belluno e del Gruppo Tecno.

2020

Tecno cerca più di 140 figure per i progetti a supporto di Industria 4.0

Tecno cerca più di 140 figure

Tecno cerca più di 140 figure per i progetti a supporto di Industria 4.0

Ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, Hr, esperti in fiscalità internazionale, country manager, sono più di 140 le figure professionali, con competenze a supporto dell’Industria 4.0, ricercate per il prossimo biennio da Tecno.

Progetto Talents Tecno

Tecno, progetto Talents: cercansi 140 esperti di tecnologie digitali, fisco internazionale ed energie alternative

Ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, Hr, esperti in fiscalità internazionale, country manager. Sono più di 140 le figure professionali, con competenze a supporto dell’industria 4.0, ricercate da Tecno per il prossimo biennio con il progetto Talents.

Progetto Talents Gruppo Tecno

Negli ultimi due anni l’azienda napoletana ha effettuato già 130 assunzioni. 

Ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, esperti in fiscalità internazionale, country manager. Sono più di 140 le figure professionali ricercate dal progetto Talents.

Giovanni Lombardi tra i 40 influencer più stimati a Napoli nel 2019

Giovanni Lombardi tra i 40 influencer a Napoli nel 2019

 Giovanni Lombardi tra i 40 influencer più stimati a Napoli nel 2019

In occasione della fine dell’anno, il Corriere del Mezzogiorno disegna una mappa degli influencer cittadini. Nomi, volti e didascalie di personaggi che hanno lasciato il segno.
Tra i 40 volti di quelli che contano a Napoli nel 2019 c’è quello di Giovanni Lombardi, Presidente del gruppo Tecno.

Tecno ritira all'Elite Day il Certificato Elite di Borsa Italiana

Tecno diventa azienda certificata Elite

Tecno diventa azienda certificata Elite

Nei due anni di partecipazione al programma del London Stock Exchange Group il Gruppo è cresciuto del 20% l’anno. Il riconoscimento Elite conferma il percorso di crescita del Gruppo, oggi ancora più competitivo nell’ambito dei mercati internazionali e maggiormente visibile e attraente nei confronti di investitori e mercato.

Tecno ottiene il certificato Elite

Tecno riceve il certificato Elite

Dopo due anni di partecipazione al Programma del London Stock Exchange Group, Tecno riceve il riconoscimento di Borsa Italiana dopo due anni dall’inizio del percorso di eccellenza. Elite è il programma internazionale nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Conndustria che seleziona le aziende più ambiziose.

Responsabilità sociale: "Un premio per le aziende campane virtuose"

Tecno tra le aziende virtuose campane

Tecno, azienda campana virtuosa

Giovanni Lombardi, Ad Tecno, ha rimarcato: “innovazione oggi significa aumento di produttività. È trasversale a tutti gli ambiti aziendali ed è sommatoria con il concetto di digitale. Può permettere ad aziende piccole o piccolissime di esportare in tutto il mondo grazie a nuove piattaforme di commercio elettronico. Dunque un ambito sul quale puntare con forza.”

Tecno azienda virtuosa campana

Tecno azienda virtuosa del sud

“Un premio alle imprese virtuose della Campania in tema responsabilità sociale. L’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli intende riconoscere il lavoro e gli sforzi degli imprenditori in un ambito importante e che rappresenta forse la sfida più importante dei prossimi anni. Intendiamo premiare nel 2020 le aziende che operano su questo tema e ascoltare la loro esperienza.”

Tecno riceve il premio Ones to Watch 2019 e EBA National Winner 2019 da European Business Awards

Tecno rientra tra le aziende ones to watch 2019

Tecno selezionata per il Premio European Business Awards

Il riconoscimento “Ones to Watch” riservato alle migliori aziende in Europa per dinamismo, innovazione ed etica. Le aziende scelte sono le più ispirate, di successo e dinamiche in Europa; il talento e la tenacia al centro di queste imprese creano posti di lavoro e guidano la prosperità dell’Europa.

Tecno premiata come Ones to Watch

Gli European Business Awards 2019 premiano Tecno come Campione Nazionale

Tecno selezionata come migliore azienda italiana 2019 nella categoria “The Customer and Market Engagement Award” e rappresenterà il nostro Paese nella finalissima del concorso, in programma in Polonia a Varsavia il 3 e 4 dicembre.

Tecno premiata come Ones to Watch 2019
Tecno primeggio agli European Business Awards

 

Una delle più prestigiose competizioni aziendali al mondo. Tecno era stata selezionata nel luglio scorso, insieme 2.753 realtà internazionali, di cui 198 italiane Ones to Watch. Aziende “da guardare”, imprese modello, eccellenze assolute. Oggi viene riconosciuta come migliore realtà nazionale per “The Customer and Market Engagement Award”.

2019

Tecno vince per il secondo anno consecutivo il premio Best Managed Companies di Deloitte

Tecno vince il premio Deloitte Best Managed Companies

Tecno vince per il secondo anno di seguito il premio Deloitte Best Managed Companies

Il riconoscimento destinato a 46 aziende italiane eccellenti per strategia, competenze, impegno verso le persone e le performance.

Tecno vince il premio Best Managed Companies di Deloitte

Deloitte premia il control energy management di Tecno

I settori più rappresentati dal “Deloitte best managed companies” di quest’anno sono stati il manifatturiero, seguito da informazione e comunicazione e consulenza a pari merito con wholesale e retail.

Tecno vince il premio Best Managed Companies di Deloitte 2019

Best managed companies, Deloitte premia 46 aziende italiane

Sono 46 le “Deloitte best managed companies”, ovvero le aziende che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.

Tecno acquisisce WLS Consulting

Tecno: 18 mln fatturato consolidato 2018, rileva WLS Consulting

Il gruppo Tecno ha chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di circa 18 milioni di euro.

Tecno - chiuso 2018 a 18mln e acquisita Wls Consulting - Il Denaro

Imprese: Tecno, chiuso 2018 a 18mln e acquisita Wls consulting di Bolzano

Attraverso l’acquisizione del 100% del capitale di Wls consulting di Bolzano, il gruppo Tecno avvia il suo piano di crescita per linee esterne dopo aver chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di circa 18 milioni.

Tecno finanzia il libro post Covid

Tecno finanzia libro post covid

“Mondo che (ri)nasce”, libro post-Covid

Come sarà il mondo quando l’incubo Covid sarà finito? Che effetti avrà avuto la pandemia sulla società, sulla politica, l’economia, l’Europa? A queste domande cerca di rispondere “Il mondo che (ri)nasce. La nostra vita dopo la pandemia”, libro curato dal direttore generale di Confindustria Belluno Dolomiti Andrea Ferrazzi, e finanziato da Giovanni Lombardi.

libro post covid- Arezzo

“Il mondo che (ri)nasce”, il libro sul post Covid curato da Ferrazzi

Come sarà il mondo che ci aspetta quando l’incubo Covid sarà finito? Che effetti avrà avuto sulla nostra società, sulla politica, sull’economia, sui rapporti internazionali, sull’Europa? Questi i principali temi del dibattito che si terrà in streaming giovedì 28 maggio alle 17, in occasione della prima presentazione del libro curato da Andrea Ferrazzi e finanziato da Giovanni Lombardi “Il mondo che (ri)nasce. La nostra vita dopo la pandemia”.

“Mondo che (ri)nasce”, libro post-Covid di Andrea Ferrazzi

“Mondo che (ri)nasce. La nostra vita dopo la pandemia” edito da Rubbettino, è il libro curato dal direttore generale di Confindustria Belluno Dolomiti Andrea Ferrazzi e finanziato dal Presidente di Tecno Giovanni Lombardi, che verrà presentato Giovedì 28 maggio (ore 17) in una diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube dell’Editore, su quella Facebook di Confindustria Belluno e del Gruppo Tecno.

2020

Tecno cerca più di 140 figure per i progetti a supporto di Industria 4.0

Tecno cerca più di 140 figure

Tecno cerca più di 140 figure per i progetti a supporto di Industria 4.0

Ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, Hr, esperti in fiscalità internazionale, country manager, sono più di 140 le figure professionali, con competenze a supporto dell’Industria 4.0, ricercate per il prossimo biennio da Tecno.

Progetto Talents Tecno

Tecno, progetto Talents: cercansi 140 esperti di tecnologie digitali, fisco internazionale ed energie alternative

Ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, Hr, esperti in fiscalità internazionale, country manager. Sono più di 140 le figure professionali, con competenze a supporto dell’industria 4.0, ricercate da Tecno per il prossimo biennio con il progetto Talents.

Progetto Talents Gruppo Tecno

Negli ultimi due anni l’azienda napoletana ha effettuato già 130 assunzioni. 

Ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, esperti in fiscalità internazionale, country manager. Sono più di 140 le figure professionali ricercate dal progetto Talents.

Giovanni Lombardi tra i 40 influencer più stimati a Napoli nel 2019

Giovanni Lombardi tra i 40 influencer a Napoli nel 2019

 Giovanni Lombardi tra i 40 influencer più stimati a Napoli nel 2019

In occasione della fine dell’anno, il Corriere del Mezzogiorno disegna una mappa degli influencer cittadini. Nomi, volti e didascalie di personaggi che hanno lasciato il segno.
Tra i 40 volti di quelli che contano a Napoli nel 2019 c’è quello di Giovanni Lombardi, Presidente del gruppo Tecno.

Tecno ritira all'Elite Day il Certificato Elite di Borsa Italiana

Tecno diventa azienda certificata Elite

Tecno diventa azienda certificata Elite

Nei due anni di partecipazione al programma del London Stock Exchange Group il Gruppo è cresciuto del 20% l’anno. Il riconoscimento Elite conferma il percorso di crescita del Gruppo, oggi ancora più competitivo nell’ambito dei mercati internazionali e maggiormente visibile e attraente nei confronti di investitori e mercato.

Tecno ottiene il certificato Elite

Tecno riceve il certificato Elite

Dopo due anni di partecipazione al Programma del London Stock Exchange Group, Tecno riceve il riconoscimento di Borsa Italiana dopo due anni dall’inizio del percorso di eccellenza. Elite è il programma internazionale nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Conndustria che seleziona le aziende più ambiziose.

Responsabilità sociale: "Un premio per le aziende campane virtuose"

Tecno tra le aziende virtuose campane

Tecno, azienda campana virtuosa

Giovanni Lombardi, Ad Tecno, ha rimarcato: “innovazione oggi significa aumento di produttività. È trasversale a tutti gli ambiti aziendali ed è sommatoria con il concetto di digitale. Può permettere ad aziende piccole o piccolissime di esportare in tutto il mondo grazie a nuove piattaforme di commercio elettronico. Dunque un ambito sul quale puntare con forza.”

Tecno azienda virtuosa campana

Tecno azienda virtuosa del sud

“Un premio alle imprese virtuose della Campania in tema responsabilità sociale. L’Ordine dei dottori commercialisti di Napoli intende riconoscere il lavoro e gli sforzi degli imprenditori in un ambito importante e che rappresenta forse la sfida più importante dei prossimi anni. Intendiamo premiare nel 2020 le aziende che operano su questo tema e ascoltare la loro esperienza.”

Tecno riceve il premio Ones to Watch 2019 e EBA National Winner 2019 da European Business Awards

Tecno rientra tra le aziende ones to watch 2019

Tecno selezionata per il Premio European Business Awards

Il riconoscimento “Ones to Watch” riservato alle migliori aziende in Europa per dinamismo, innovazione ed etica. Le aziende scelte sono le più ispirate, di successo e dinamiche in Europa; il talento e la tenacia al centro di queste imprese creano posti di lavoro e guidano la prosperità dell’Europa.

Tecno premiata come Ones to Watch

Gli European Business Awards 2019 premiano Tecno come Campione Nazionale

Tecno selezionata come migliore azienda italiana 2019 nella categoria “The Customer and Market Engagement Award” e rappresenterà il nostro Paese nella finalissima del concorso, in programma in Polonia a Varsavia il 3 e 4 dicembre.

Tecno premiata come Ones to Watch 2019
Tecno primeggio agli European Business Awards

 

Una delle più prestigiose competizioni aziendali al mondo. Tecno era stata selezionata nel luglio scorso, insieme 2.753 realtà internazionali, di cui 198 italiane Ones to Watch. Aziende “da guardare”, imprese modello, eccellenze assolute. Oggi viene riconosciuta come migliore realtà nazionale per “The Customer and Market Engagement Award”.

2019

Tecno vince per il secondo anno consecutivo il premio Best Managed Companies di Deloitte

Tecno vince il premio Deloitte Best Managed Companies

Tecno vince per il secondo anno di seguito il premio Deloitte Best Managed Companies

Il riconoscimento destinato a 46 aziende italiane eccellenti per strategia, competenze, impegno verso le persone e le performance.

Tecno vince il premio Best Managed Companies di Deloitte

Deloitte premia il control energy management di Tecno

I settori più rappresentati dal “Deloitte best managed companies” di quest’anno sono stati il manifatturiero, seguito da informazione e comunicazione e consulenza a pari merito con wholesale e retail.

Tecno vince il premio Best Managed Companies di Deloitte 2019

Best managed companies, Deloitte premia 46 aziende italiane

Sono 46 le “Deloitte best managed companies”, ovvero le aziende che si sono distinte per strategia, competenze e innovazione, impegno e cultura aziendale, governance e performance, internazionalizzazione e sostenibilità.

Tecno acquisisce WLS Consulting

Tecno: 18 mln fatturato consolidato 2018, rileva WLS Consulting

Il gruppo Tecno ha chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di circa 18 milioni di euro.

Tecno - chiuso 2018 a 18mln e acquisita Wls Consulting - Il Denaro

Imprese: Tecno, chiuso 2018 a 18mln e acquisita Wls consulting di Bolzano

Attraverso l’acquisizione del 100% del capitale di Wls consulting di Bolzano, il gruppo Tecno avvia il suo piano di crescita per linee esterne dopo aver chiuso il 2018 con un fatturato consolidato di circa 18 milioni.

2018

Premio Millionaire

Premio Deloitte

Tecno premiata da Deloitte tra le Best Managed Companies italiane - Il Denaro

Tecno premiata da Deloitte tra le best managed companies italiane

“Il premio ricevuto oggi è uno stimolo in più nel perseguire gli obiettivi previsti dal nostro piano di sviluppo che ho annunciato oggi per la prima volta in pubblico e che prevede, entro il 2020, una strategia fatta sia di crescita per linee interne che linee esterne.”

Deloitte premia Tecno tra le Best Managed Companies italiane - Affaritaliani.it

Imprese: Deloitte premia Tecno tra best managed companies italiane

“Il premio ricevuto oggi è uno stimolo in più nel perseguire gli obiettivi previsti dal nostro piano di sviluppo che ho annunciato oggi per la prima volta in pubblico e che prevede, entro il 2020, una strategia fatta sia di crescita per linee interne che linee esterne.”

2017/2018

Talents: Tecno programma 120 assunzioni in un biennio

Tecno: “assumiamo giovani talenti 4.0”

“La rivoluzione digitale 4.0 è solo all’inizio e tutti noi ne siamo già coinvolti. La formazione sull’innovazione da sporadica avrà un ruolo sempre più importante per il successo di un’azienda.”

Tecno - Un piano speciale per formare competenze - Il Mattino

Tecno: Un piano speciale per formare le competenze

Parla il fondatore dell’azienda napoletana appena entrata in Borsa attraverso Elite: “Dobbiamo anche pensare a nuove forme culturali.”

Tecno - Oltre 120 figure professionali da selezionare per il prossimo biennio - Il Denaro

Lavoro: Tecno, oltre 120 figure professionali da selezionare per prossimo biennio

Oltre 120 figure professionali da selezionare per il prossimo biennio. È “Talents” il piano di assunzioni lanciato da Tecno per supportare il suo piano di crescita.

Tecno “Siamo alla ricerca di oltre 120 figure”

Al via il progetto biennale “Talents” per la selezione di ingegneri, professionisti del settore digitale, sviluppatori, programmatori, responsabili Risorse umane, esperti in fiscalità internazionale.

Il Gruppo Tecno programma 120 nuove assunzioni - Il Mattino

Made in Naples e start up il digitale trascina il lavoro. Così Tecno programma 120 assunzioni

Ingegneri, country manager, programmatori e responsabili commerciali: sono alcuni dei profili ricercati per l’ampliamento dell’organico annunciato dal Gruppo Tecno, pronta a investire ancora nella propria città d’origine.

Cerchiamo talenti ma siate flessibili - L'Economia - Corriere del Mezzogiorno

“Cerchiamo talenti, ma siate flessibili”

“È il paradosso della modernità – racconta Giovanni Lombardi, fondatore di Tecno – Chi arriva dal mondo delle lettere classiche è in grado di intercettare velocemente le parole chiave. E dunque noi assumiamo anche laureati in materie umanistiche.”

2017

Tecno entra in ELITE

ELITE supera le 700 società con la Lounge promossa da Deloittet

ELITE dà il benvenuto a 9 nuove aziende italiane che portano a 703 il numero complessivo di aziende ELITE provenienti da 26 Paesi diversi.

Anche Tecno entra nel programma ELITE - Borsa Italiana

Borsa: anche Tecno entra nel programma Elite per supportare crescita

Tecno entra in Elite, il programma internazionale nato in Borsa Italiana nel 2012 in collaborazione con Confindustria e con “l’obiettivo è di supportare un percorso di crescita legato a innovazione e internazionalizzazione”.

Tecno entra in ELITE - L'Economia - Corriere del Mezzogiorno

Tecno entra in Elite

Tecno entra in Elite, il programma di Borsa Italiana destinato alle aziende virtuose.

    Scroll Up