Tecno consegue la Certificazione ELITE
Il riconoscimento di eccellenza ideato da Borsa Italiana per supportare le migliori aziende nei loro progetti di crescita.
Alla cerimonia di consegna a Londra, in occasione dell’Elite Day, hanno partecipato il Presidente Giovanni Lombardi, il CEO Claudio Colucci e il Responsabile dei mercati esteri Jacopo Proietti.
Tecno selezionata da European Business Awards come azienda One to Watch italiana.
Il premio One to Watch celebra le compagnie che possono vantare un ruolo strategico, di eccellenza e innovazione nel proprio settore.
L’azienda ha dimostrato risultati eccezionali in una delle 18 categorie degli European Business Awards e riflette i valori fondamentali del programma di innovazione, successo ed etica.
Tecno vince per il secondo anno consecutivo il premio internazionale Best Managed Companies.
Rientra così tra le 46 eccellenti aziende italiane che si sono distinte per strategia, competenze, impegno verso le persone e performance.
La premiazione nella sede di Borsa Italiana (Palazzo Mezzanotte, Milano) rientra nell’iniziativa di Deloitte Italia sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE – il progetto del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria.
Grazie all’accordo tra Borsa Italiana e l’Advisory Board del Museo e Real Bosco di Capodimonte presieduto da Giovanni Lombardi, con il progetto “Rivelazioni” Tecno riceve, insieme ad altre otto aziende donor del progetto ELITE, il Premio Mecenati del XXI secolo per aver finanziato il restauro di un capolavoro del museo napoletano che verrà restituito alla piena fruizione da parte del pubblico.
Tecno rientra tra le 31 Best Managed Companies italiane; aziende che si sono distinte per strategia, competenze, impegno, verso le persone e performance. La premiazione si è svolta in Borsa Italiana, nell’ambito dell’iniziativa Deloitte sostenuta da ALTIS Università Cattolica, da ELITE – il programma del London Stock Exchange Group che supporta lo sviluppo e la crescita delle imprese ad alto potenziale – e da Confindustria.
Tecno vince il Premio Millionaire per la “migliore innovazione e per la sostenibilità”.
Riconoscimento dedicato agli imprenditori italiani che hanno ottenuto le migliori performance in Italia e all’estero.
Tecno entra a far parte di Elite, il prestigioso programma di Borsa Italiana e Confindustria aperto alle imprese ad alto potenziale.
Tecno riceve la nomina di National Champion dalla commissione degli European Business Awards; riconoscimento che permette alle aziende di rappresentare l’Italia come realtà d’eccellenza nell’innovazione.
Tecno riceve da Confindustria la menzione speciale per la competizione “Imprese per l’Innovazione”.
Tecno si attesta tra le 23 aziende napoletane più innovative nell’ambito del Premio “Napoli Eccellente 2013”, promosso dalla Fondazione Valenzi.
Tecno ha ricevuto il premio “Eccellenza Napoletana” dalla Fondazione Valenzi, Istituzione di rilievo internazionale attiva nel tessuto sociale con l’intento di sviluppare la cultura della responsabilità e del merito.
Tecno riceve il “Premio Innovazione” di Confindustria, nell’ambito della manifestazione nazionale “Imprese per l’Innovazione”, organizzato dalla Confederazione Generale dell’Industria Italiana in collaborazione con l’associazione “Premio Qualità Italia”.
Tecno riceve una menzione speciale per il settore terziario avanzato nell’ambito del “Confindustria Awards for Excellence Andrea Pininfarina”, posizionandosi tra le prime 20 aziende italiane più innovative.