head
20/10/2021
Valori comuni, obiettivi condivisi: da queste basi nasce la partnership tra Tecno S.r.l. e Re-Solution Hub SBr.l. Saremo al fianco di questa azienda per definire strategie, percorsi e interventi finalizzati al raggiungimento della sostenibilità ambientale.
Siamo felici di annunciare la nascita di una nuova collaborazione, una partnership di valore con Re-Solution Hub, società Benefit di consulenza aziendale che opera al fianco degli imprenditori per una crescita sostenibile a beneficio dell’impresa, della società e dell’ambiente.
Re-Solution Hub è una società benefit che offre interessanti soluzioni di business e progetti imprenditoriali per supportare l’assetto strategico, finanziario, economico e organizzativo di start up, PMI e aziende in un’ottica di crescita sostenibile.
Re-Solution Hub è da sempre al fianco di realtà imprenditoriali che come Tecno scelgono di perseguire alti standard di scopo oltre all’esercizio d’impresa, nella consapevolezza che per crescere bisogna lavorare per il beneficio comune di tutti gli stakeholder e della società che ci circonda.
Insieme aiuteremo le imprese a raggiungere la sostenibilità ambientale, attraverso strategie di carbon management, percorsi mirati all’efficientamento energetico e interventi di energy management. Insieme lavoreremo per migliorare l’impatto ambientale delle rispettive aziende clienti; insieme favoriremo la neutralità carbonica e il raggiungimento degli SDGs dell’agenda 2030.
Da sempre crediamo che l’incontro favorisca il confronto e la nascita di collaborazioni, e che ognuna di queste possa rappresentare un’occasione per realizzare progetti finalizzati al bene del singolo, ma anche della comunità, della società e dei territori.
In Re-Solution Hub abbiamo incontrato persone con le quali condividiamo valori importanti.
Trasparenza e innovazione costante sono elementi in comune dei nostri modus operandi. Entrambe crediamo che sia necessario promuovere lo sviluppo di un sistema economico prospero, ma rispettoso del Pianeta e delle persone che lo abitano.
Inoltre, siamo entrambe consapevoli che le aziende devono agire in virtù di tutti i loro stakeholder, sia interni che esterni, finanziatori, fornitori, consumatori e dipendenti; soddisfare le loro richieste e rispettare le loro preferenze.