In occasione del Confindustria Awards for Excellence 2011 conclusosi con la premiazione del 24 ottobre all’Unione Industriali di Torino, diverse società italiane hanno ricevuto un attestato di eccellenza nell'ambito dell'innovazione.

Tra le 20 aziende che hanno preso parte all'evento anche Tecno srl, società di servizi energetici che, in qualità di ESCo (Energy Service Company) accreditata presso L'AEEG (Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas), ha ricevuto il riconoscimento per essersi distinta realizzando progetti innovativi in materia di efficienza energetica.

Tecno srl, da oltre 10 anni attiva nel settore del risparmio energetico e delle agevolazioni fiscali su accise gasolio e carburanti, non è al suo primo riconoscimento. Già vincitrice del Premio Innovazione Confindustria a luglio 2011, la società di servizi energetici si è sempre distinta nel settore, ideando, progettando e realizzando interventi di efficienza energetica per aziende presenti su tutto il territorio nazionale.

Allegati: