Napoli Eccellente 2013: la Fondazione Valenzi premia Tecno


Anche quest’anno Tecno si è attestata tra le 23 aziende napoletane più innovative al Premio “Napoli Eccellente 2013”, promossa dalla Fondazione Valenzi.

Quest’iniziativa è nata per valorizzare e promuovere le realtà imprenditoriali ad alto tasso di innovazione del territorio napoletano ed è stata realizzata con il contributo della Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Napoli.

Sono 23 le aziende selezionate che si raccontano attraverso un pannello fotografico progettato graficamente e stampato da Archivio dell’Arte Pedicini, una realtà che dal 1950 lavora nel mondo della fotografia d’arte collaborando con le principali istituzioni culturali italiane. Le 23 imprese rappresentano l’eccellenza in diversi campi della produttività: dall’industria all’artigianato fino al settore dei servizi.

Tecno ha presentato la propria attività attraverso un pannello fotografico raffigurante una SERRA, infatti si rivolge in particolar modo ai florovivaisti e alle aziende agricole che scelgono di riscaldare la propria serra utilizzando caldaie a biomassa invece delle caldaie a gasolio. Così facendo, oltre a risparmiare sull’acquisto del combustibile, l’azienda agricola ottiene, grazie alla consulenza di Tecno, incentivi derivanti dai Titoli di Efficienza Energetica (o Certificati Bianchi).

In allegato la rassegna stampa della manifestazione.


Numero Verde Gratuito

800 128 047


Lun. - Ven. | 09:00 - 18:00
Fai interventi di efficienza energetica?

con noi guadagni di più!

DIVENTA PARTNER
...